Sistema di gestione qualità ISO9001
ISO 9001 è la certificazione che aumenta il valore di prodotti e servizi e la competitività aziendale sul mercato.
A cosa serve la certificazione ISO 9001
Ridurre i costi, gestire più efficacemente i processi interni o migliorare la soddisfazione dei clienti, è l’ambizione di qualsiasi organizzazione. Ottenere la certificazione ISO9001 permette all’azienda di presentarsi sul mercato come partner affidabile per clienti e fornitori, potendo fornire una attestazione di controllo dei propri processi interni, in conformità ad uno standard internazionalmente riconosciuto. La norma è applicabile a qualsiasi tipo di azienda, indipendentemente dal settore o dal numero di addetti.
I benefici della certificazione ISO9001 portano ad un miglioramento dell’immagine dell’azienda, nella sua professionalità e qualità del bene o servizio sia nei confronti di clienti che dei fornitori, creando un circolo virtuoso di auto-controllo e auto-miglioramento. Inoltre la certificazione ISO 9001 consente alle aziende di partecipare ad appalti pubblici, e in generale consente una maggiore visibilità, sia in Italia che all’estero.
PER INFORMAZIONI:
Per informazioni o richiedere un colloquio conoscitivo potete contattarci:
- Chiamando il numero 08311985130
- Scrivendoci una mail all’indirizzo info@rsservices.it
- Compilando il seguente Modulo di Contatto
Se vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo, compila il form sottostante.
LA NOSTRA STRUTTURA:
La R.S. Services Srls è un’azienda di consulenza, con sede a Latiano (BR) ed operante a livello nazionale, specializzata nella Progettazione, erogazione di servizi di consulenza e formazione sui sistemi di gestione aziendale per la saldatura, la qualità, controlli non distruttivi, sicurezza ed attività di ispezione di seconda e terza parte.
Grazie alla nostra competenza e professionalità rappresentiamo un solido punto di riferimento per le aziende e dei comuni limitrofi (Mesagne, Francavilla Fontana, Oria, Grottaglie, Manduria, Martina Franca, Ceglie, Ostuni) e in generale della Puglia, specialmente per le provincie di Brindisi, Taranto, Lecce e Bari.