SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA ISO 45001
La norma ISO 45001 definisce i requisiti e gli adempimenti necessari per ottenere un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro, in grado di prevenire così i rischi potenziali e ridurre l’incidenza degli infortuni e delle malattie professionali sulla produttività aziendale.
Grazie all’applicazione di tale sistema di gestione si riducono i rischi di incidenti nei luoghi di lavoro e si garantisce un ambiente lavorativo più sano e salubre.
Un ulteriore vantaggio relativo all’adozione del sistema di gestione ISO 45001 è rappresentato dalla riduzione del premio assicurativo che l’INAIL concede alle imprese che hanno effettuato miglioramenti o azioni di prevenzione degli infortuni al fine di salvaguardare le condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.
Gli interventi che permettono di accedere a tali riduzioni sono quelli previsti dal Modello OT 24 , tra questi interventi, la certificazione secondo lo standard ISO 45001 è quella che permette di ottenere il punteggio massimo per l’ottenimento dello sconto sul premio, che arriva fino al 28% del premio per aziende con meno di 10 dipendenti.
PER INFORMAZIONI:
Per informazioni o richiedere un colloquio conoscitivo potete contattarci:
- Chiamando il numero 08311985130
- Scrivendoci una mail all’indirizzo info@rsservices.it
- Compilando il seguente Modulo di Contatto
Se vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo, compila il form sottostante.
LA NOSTRA STRUTTURA:
La R.S. Services Srls è un’azienda di consulenza, con sede a Latiano (BR) ed operante a livello nazionale, specializzata nella Progettazione, erogazione di servizi di consulenza e formazione sui sistemi di gestione aziendale per la saldatura, la qualità, controlli non distruttivi, sicurezza ed attività di ispezione di seconda e terza parte.
Grazie alla nostra competenza e professionalità rappresentiamo un solido punto di riferimento per le aziende e dei comuni limitrofi (Mesagne, Francavilla Fontana, Oria, Grottaglie, Manduria, Martina Franca, Ceglie, Ostuni) e in generale della Puglia, specialmente per le provincie di Brindisi, Taranto, Lecce e Bari.